Tadej Lango

Storia di DiaVita
in Europa

La storia di DiaVita in Europa ha origine da un leader dinamico e visionario, Tadej Lango, un giovane Italo sloveno, sportivo, giavellottista al CUS Torino in serie A Oro e giocatore di pallavolo in serie B, che decide di trasferirsi a Mosca per realizzare il suo sogno professionale.

Fin da giovanissimo, Tadej è affascinato da 2 aspetti: uno stile di vita sano e equilibrato e le aziende in start-up.

L'infanzia vissuta in Italia gli ha regalato il gusto per alimenti sani e freschi, spesso appena raccolti dall’orto. Crescendo e viaggiando per il mondo, si è reso conto che non sempre è possibile accedere a tali alimenti, soprattutto vivendo nelle grandi città o in luoghi dove il fast food prospera. Questo stile di vita porta spesso a un eccesso di peso nelle persone, così come alla perdita di energia e salute, che sono così necessarie per essere sentirsi in forma e godere appieno della vita.

Anche l'amore per le start-up si evolve.

Nel 2016, per caso, entra in contatto con un team di brillanti sviluppatori IT a Mosca, patria di innovazione scientifica con i suoi sviluppatori e ingegneri, e fissa un incontro con una società britannica che lavora allo sviluppo di integratori alimentari. L'idea dell’azienda per la ricerca di uno stile di vita sano comincia a sembrargli reale. È un'enorme opportunità diventare parte del team che ha appena presentato una nuova formulazione di proteine intelligenti nei paesi Asiatici con l'intento di distribuirla in tutto il mondo e di costruire un sistema di vendita davvero interessante, basato principalmente sulle tecnologie digitali.

Attraverso la comunicazione, su base regolare, con persone di età diverse, Tadej comprende che tutti hanno gli stessi problemi: controllo del peso, mancanza di nutrienti essenziali, ma nessuno sa che un integratore proteico può essere utile non solo per chi pratica sport, ma anche alle persone che vivono in città con uno stile di vita frenetico e quindi con un alto livello di stress. Questo prodotto è essenzialmente destinato a migliorare la nutrizione quotidiana delle persone, supportando il controllo del peso, l'aumento di energia, l'eliminazione delle tossine, un migliore assorbimento di vitamine e minerali e un migliore benessere generale.

Desideroso di condividere questi prodotti rivoluzionari con il mondo e in particolare con gli Italiani, Tadej e il suo nuovo team britannico decidono di creare un piano dei compensi destinato al settore della Vendita Diretta. I risultati non si sono fatti attendere: una piattaforma globale che utilizza tutta la potenza della tecnologia per condividere prodotti innovativi, formazione e supporto per coloro che sognano uno stile di vita sano e un successo vero nella vita.

In seguito al successo di Vita Energy, che ha diffuso il concetto di alimentazione bilanciata con le sue formulazioni scientificamente avanzate, DiaVita integra l’offerta di prodotti con una linea beauty che raccoglie gli stessi valori di benessere su base di ingredienti naturali contenuti in Vita Energy. Nasce così Dia Beauty, una linea di prodotti per la cura della pelle del viso completa, facile da utilizzare e accessibile a tutti.

Nel giro di un solo anno, DiaVita distribuisce i suoi prodotti in 7 paesi . Tutti questi elementi combinati, permettono alle persone di vivere la loro vita secondo i propri desideri, nel paese che scelgono, di aiutare gli altri in base alle esigenze di cura della pelle e del corpo e di fornire un senso di libertà finanziaria.

DiaVita®, azienda inglese leader nel settore della nutrizione sana, arriva in Italia con le sue due linee di prodotto: Vita Energy® - bevande proteiche di nuova generazione, e Dia Beauty® - cosmetici su base naturale per la cura della pelle. La missione di DiaVita® è promuovere il benessere e migliorare la qualità della vita delle persone in tutto il mondo con “prodotti intelligenti” che coniugano il meglio di ciò che offrono scienza e natura nel rispetto dei più elevati standard di qualità in vigore nell’Unione Europea.

Choose your country

and your language

For different shops different baskets, delivery countries and availability of products.