product_was_added_to_cart

I segreti di Dia Beauty per mantenere uno sguardo giovane e luminoso anche dopo le vacanze

03 September 2018

Dia Beauty Crema Contorno occhi

MILANO.- Il rientro in ufficio dopo la pausa estiva e la ripresa dei ritmi serrati della quotidianità comportano anche il ritorno a uno stile di vita stressante, che si riflette subito sulla nostra pelle. In particolare, lo sguardo e la zona degli occhi sono le più delicate e mostrano subito i segni dovuti allo scarso riposo, a un’alimentazione poco bilanciata e all’affaticamento del nostro organismo. Dia Beauty® by DiaVita®, linea di cosmetici su base naturale per la cura della pelle, vuole essere l’alleato ideale per aiutare le donne a risplendere in tutta la loro bellezza, fornendo una serie di consigli per far risaltare il nostro primo biglietto da visita: lo sguardo.

NUTRITI CORRETTAMENTE: non c’è niente di più dannoso per il nostro corpo che una dieta sbagliata, e questo vale anche per la zona oculare. Per contrastare la presenza di fastidiose occhiaie e di borse sotto gli occhi, è utile assumere alimenti che contengono le vitamine C e K, che migliorano il microcircolo. Frutta e verdura come kiwi, agrumi, uva e peperoni sono l’ideale per fare il pieno di questi nutrienti. Da evitare, inoltre, alcol e tabacco, che aumentano la ritenzione idrica.

RIPOSA A SUFFICIENZA: per aiutare l’organismo a rigenerarsi di giorno in giorno, è consigliabile dormire almeno 7-8 ore a notte; in questo modo, il nostro fisico può recuperare tutte le energie utilizzate nella giornata. Per quanto riguarda, invece, il riposo mentale, un valido aiuto per staccare la spina e scaricare la tensione viene dato da un bagno caldo rilassante, ideale da concedersi a fine giornata, arricchito da oli essenziali.

UTILIZZA IL PRODOTTO GIUSTO: è importante applicare un prodotto che sia specifico per la zona del contorno occhi e che possa quindi stimolare la circolazione in questa zona. La Crema contorno  occhi ai semi di Chia Dia Beauty ® N°3 , è l’ideale per idratare ed elasticizzare la pelle delicata del nostro sguardo. Tra i componenti, i semi di chia forniscono un effetto anti-invecchiamento, innesca il processo di rigenerazione della cute. La miscela di olio d’oliva, olio di babassu e l’olio di argan, nutre la pelle rendendola liscia e vellutata, la protegge mantenendone la normale idratazione.  Infine, la cera d’api, grazie alle sue proprietà emollienti e lenitive, rinvigorisce l’epidermide e consente una migliore ossigenazione. Il pratico formato da 30ml può essere riposto comodamente nella propria borsa, così da poterla utilizzare ogni volta che se ne ha la necessità.  Il prodotto è acquistabile presso lo store online www.diavita.com.

Dia Beauty® by DiaVita® aiuta tutte le donne a risplendere in tutta la loro bellezza naturale e a prendersi cura della propria pelle in ogni piccolo dettaglio.

Per maggiori informazioni, visitare www.diavita.com


Aggiungi un commento

Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti. Per favore, Accesso or Registrazione


  1. Be the first commenter

Sono stati 1067 gli iscritti alla terza edizione della «International ...
19 March
Viso in primo piano con l’arrivo delle belle giornate. Se il make up f...
26 March
Aprile 2018: il beautycase del mese...
04 April
Avere un’alimentazione sana aiuta non solo il nostro corpo a sentirsi ...
06 April
DiaVita propone il kiwi e il cacao per una detersione del viso a prova...
11 April

Choose your country

and your language

For different shops different baskets, delivery countries and availability of products.